La piazza di Pieve di Cento durante il mercatino |
Ecco qualche foto:
| |||
A causa della fretta non ho potuto esplorare tutti i banchetti come avrei voluto e ho scattato le foto senza molta cura... dovrò rimediare prima o poi!
Per questa volta (causa problemi logistici) salta anche la sezione "Bottino", che comunque si può riassumere con poche righe: qualche libro della collana Adelphi (pagato tra i 2 e i 4 euro) e una edizione de I Millenni Einaudi (Antiche storie e fiabe irlandesi, 15 euro). Oltre ai recuperi cartacei ho portato a casa un Game Gear (una delle prime console portatili) in condizioni ignote, chissà se riuscirò a rimetterlo in sesto.
Finalmente gli impegni mi lasciano respirare, ed ho il tempo di commentare il mercatino di Pieve di Cento.
RispondiEliminaCome al solito io sono sempre più critica e vedere che una parte dei banchi non era ancora allestita alle 9 mi ha lasciato perplessa. Forse però non è questa la cosa più fastidiosa, ma il rischio di rimanere investiti dai mezzi dei venditori che cercavano di portar fuori i veicoli, sperando di non investire nessuno. Per il futuro mi auguro vivamente che non si ripeta questo spiacevole evento perchè è la mattina che si fanno gli affare (come dice sempre il Mercatopo).