martedì 13 marzo 2012

Mercatino di Stellata (FE), Domenica 11/03/2012

Ubicazione: Stellata, 44012 Bondeno FE, Italia
Nuova settimana, nuovo mercatino, nuova mappa!
Questa volta ho visitato il mercatino di Stellata di Bondeno, una delle mie frequentazioni preferite grazie all'accessibilità dei prezzi e all'ampia gamma di curiosità che possono fare capolino da qualche scatolone.
Percorso seguito nel mercatino
È stata una bella mattinata, non troppo fredda e ricca di piccole sorprese (ho trovato una copia di Monkey Island 2 ancora avvolta nel cellophane!). Ho notato con sgomento che ormai i venditori mi conoscono: spero che questo non li spinga a ritoccare qualche prezzo verso l'alto!

Vi lascio alle foto, che per questa edizione mi sembrano più "colorate" del solito.


























Nessun commento:

Posta un commento