lunedì 14 gennaio 2013

Mercatino a Portomaggiore (FE), Sabato 12/1/2013

Ubicazione: Portomaggiore
Dopo settimane di astinenza dai mercatini, ho deciso di riprendere con Portomaggiore il sabato e Stellata di Bondeno la domenica. Per quanto riguarda quest'ultimo, lasciamo perdere: è almeno il terzo mese consecutivo che i poveri partecipanti si beccano una doccia fredda.
Il mercatino di Portomaggiore invece non è stato male: ho l'impressione che si stia lentamente estendendo.
Non ho portato a casa molto, solo un Dylan Dog (ho ricominciato a collezionarli!) e un piccolo schermo LCD con ingressi VGA/Composito che tornerà sicuramente utile per i miei futuri
esperimenti con il computer Raspberry Pi.

Scusate per la qualità infima delle foto: ho usato la fotocamera del telefonino.

Nessun commento:

Posta un commento